top of page
Schermata 2021-05-10 alle 15.09.01.png

Personale addetto alla sala, alla reception, alla ristorazione per Hotel, B&B, affitta camere, custodi e addetti alle pulize.

Non perdere tempo nella gestione e aggiornamento del tuo personale di sala, bar e hotel.

Scopri come è semplice gestire il tuo personale

Ricerchiamo e selezioniamo personale altamente qualificato per organizzare la meglio il tuo lavoro e della attività. Non preoccuparti più della gestione dei turni, copertura ferie, professionalità e preparazione dei tuoi dipendenti. Affidarsi a professionisti del settore per disporre di un team adeguatamente formato è molto importante per fornire un ottimo servizio.

Tutto il personale di cui necessiti per la tua sala, il tuo bar, i tuoi eventi!

L’effetto del lavoro di personale non adeguatamente preparato potrebbe avere conseguenze negative sulla reputazione del vostro bar, del vostro albergo, del vostro ristorante. La gestione in outsourcing di tutti i processi di formazione e inserimento dello stesso potrà portare dei vantaggi di tempo ed economici alla tua Azienda.

A tutti i livelli, per tutta la ristorazione

Possiamo occuparci di ogni esigenza legata alla ristorazione: dalla gestione del bar del vostro albergo all’organizzazione di catering per eventi congressuali, dalla preparazione di coffee break a quella di aperitivi, dai catering per eventi aziendali a quella per eventi intimi e privati, dal servizio di ristorazione alberghiera quotidiana a quella straordinaria in occasione di matrimoni.
La nostra esperienza ci permette di rispondere nel migliore dei modi a tutte le tipologie di richieste, la nostra attenzione a ottenere risultati di qualità ci porta a scegliere sempre prodotti e alimenti freschi e di stagione.

barista-2.jpg
bar-1238379_1920.jpg

Collaboratori per collaborare davvero

Affidarsi alla nostra Cooperativa vorrà dire avere collaboratori in grado di:

  • Fare in modo che tutte le operazioni di pulizia delle camere e degli ambienti comuni vengano svolte in maniera coordinata e nel rispetto dei programmi e degli standard stabiliti;

  • Conoscere in tempo reale la situazione delle camere, la presenza di camerieri ai piani e l’attività che stanno svolgendo;

  • Essere pronta a fronteggiare imprevisti;

  • Controllare periodicamente le condizioni degli ambienti e, quando necessario, dare disposizioni affinché vengano svolti interventi di pulizia straordinaria;

  • Scegliere i macchinari e i prodotti per la pulizia e provvedere al loro rifornimento;

  • Rapportarsi con i fornitori e con il personale della lavanderia.

cameriera-ai-piani.jpg
bottom of page